Milan – Milan, Laxalt: «Cagliari campo difficile, Higuain fa un grande lavoro»

E’ stato il colpo finale dello scoppiettante mercato gestito da Leonardo: Diego Laxalt è pronto a prendersi il Milan, a cominciare da domenica

La stagione è incominciata e dopo il passo falso del San Paolo il Milan è subito rientrato in carreggiata con una grande vittoria per 2-1 ai danni della Roma di Di Francesco. Il progetto questa volta è serio, solido e coerentemente ambizioso: i presupposti per godersi un grande Diavolo ci sono tutti, dall’affidabile gestione tecnica di Gattuso, alla sicurezza dirigenziale di due cuori rossoneri come Maldini e Leonardo fino ad un gruppo mai così talentuoso e compatto. I nuovi acquisti inoltre si stanno integrando alla perfezione a Milanello. Tra questi spicca sicuramente Laxalt, pronto a dare del filo da torcere, con la sua gamba frizzante, a Rodriguez per la titolarità sulla fascia mancina. Queste le sue parole ai microfoni di SkySport24:

SUL MOMENTO – «Dobbiamo pensare partita per partita, trovare la voglia e mantenerla per riuscire a vincere. Passo dopo passo possiamo trovare questo obiettivo»

SU CAGLIARI-MILAN – «Non sarà una partita facile, Cagliari è un campo difficile, dobbiamo trovare la voglia di vincere»

SU HIGUAIN – «Gli attaccanti vivono per il gol, ma nell’ultima partita ha fatto un grande assist, ha fatto un grande lavoro in entrambe le partite»

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here