Milan – Rassegna stampa di Mercoledì 9 Gennaio

Rassegna stampa di Mercoledì 9 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Milan al centro della prima pagina sulla rosea, con Leonardo che prova a scuotere Higuain con parole importanti ai margini della presentazione di Paquetà, tanto da meritare un titolo a caratteri cubitali: Sarri lo vuole, l’ira di Leo. Pipita Bollente. In Inghilterra sono sicuri: il Chelsea ha un accordo con Higuain per prenderlo subito. Il D.T: «Sta al Milan e pedali, si prenda le sue responsabilità». Parole forti quelle di Leonardo, da chi si aspetta un’importante evoluzione dal punto di vista del gioco, per poi pensare al riscatto di Giugno. La Juventus dovrà avere 36 milioni di euro, il Milan dovrà prenderne 39 dal Siviglia per Andrè Silva, un altro che ultimamente segna pochissimo ma che al momento non desterebbe preoccupazione. Ovviamente si parla anche di Paquetà, protagonista della giornata di ieri, tanto da indurre il presidente Scaroni ad evitare qualsiasi altro argomento che non riguardasse il neo acquisto rossonero. Paquetà: «Porterò gioco e goal». Da Rio avvisano Gattuso: «In Italia avrà meno spazi».

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere riporta in taglio alto le parole di Leonardo nei confronti di Higuain, al centro invece spazio alla campagna antirazzista del Napoli: Ancelotti leader della campagna antirazzismo. Napoli si siede, nessun cambio di linea dopo gli annunci del governo. In caso di cori discriminatori e ululati la squadra smetterà di giocare.

TUTTOSPORT

Prima pagina dedicata ad Higuain su Tuttosport che addirittura mette in dubbio la possibilità che il giocatore venga riscattato a Giugno. Ovviamente è molto presto per dirlo, c’è tutto un girone di ritorno da giocare, c’è una Supercoppa ed una Coppa Italia da portare avanti come obiettivo stagionale, oltre il quarto posto Champions. Molto probabilmente l’inserimento di Paquetà gioverà ad Higuain con il cambio di modulo, Gattuso si aspetta questo da entrambi, ovvero una collaborazione totale per tornare a proporre gioco e soprattutto occasioni da goal.

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here