Milan – Paqueta ci sarà con il Torino: l’unica speranza per ridare un gioco al Milan

Paquetà tornerà titolare domenica contro il Torino: l’unica speranza per il Milan di ritrovare un gioco dopo la Lazio

Lucas Paquetà ieri sera non è stato utilizzato da Gennaro Gattuso essendo tornato da pochi giorni a disposizione dopo l’infortunio riscontrato nella gara con l’Udinese, il brasiliano tuttavia contro il Torino domenica sarà regolarmente in campo come confermato dal tecnico calabrese nel post-partita di ieri. Poter contare sulla qualità del centrocampista brasiliano tra tre giorni è la sola speranza per il Milan di ritrovare un gioco dopo la disastrosa prestazione con la Lazio. Le poche idee messe in campo nella semifinale di Coppa Italia sottolineano l’esigenza del Milan e di Gattuso di dover obbligatoriamente puntare sugli interpreti con maggiori doti tecniche.

Messo in archivio il 3-4-3 Gattuso domenica sarà obbligato a dare risposte certe ai propri tifosi e pertanto rispolvererà il classico 4-3-3 con Conti sulla destra al posto dell’infortunato Calabria, uscito in stampelle da San Siro, con Zapata e Romagnoli centrali e Rodriguez nuovamente titolare sulla sinistra. Centrocampo titolare con Bakayoko, Kessié e appunto Paquetà mezzala con Calhanoglu (in ballottaggio con Borini), Piatek e Suso nel tridente avanzato.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here