Milan – Fedele: «Sarri rescinde con il Chelsea e torna in Italia al Milan o alla Roma»

Arrivano ulteriori conferme per l’arrivo di Maurizio Sarri al Milan. Enrico Fedele conferma le indiscrezioni sul tecnico toscano

Come vi avevamo anticipato in un nostro articolo, Maurizio Sarri potrebbe liberarsi dal Chelsea a fine stagione. Il tecnico toscano in Premier League non è mai stato in lotta con Liverpool e Manchester City, centrando la qualificazione in Champions solo nel finale di stagione. In Europa League è riuscito a raggiungere la finale contro l’Arsenal, che potrebbe anche essere decisiva per un eventuale conferma.

Il noto giornalista Enrico Fedele, intervistato da Radio Marte, ha sottolineato come Sarri possa essere il nuovo allenatore del Milan:

«A tempo debito dissi che Maurizio Sarri sarebbe andato in Inghilterra, ed è capitato. Ugualmente, adesso vi dico che Sarri tornerà in Italia a fine stagione. Allenerà il Milan o la Roma? Esatto, una delle due: da qui non si fugge, non si discute».

Sul possibile esonero dal Chelsea: «No, sarà lui ad andarsene. Tecnicamente parlando, farà una risoluzione del contratto e il Chelsea non si opporrà. A quel punto, verrà nuovamente in Serie A».

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here