Milan – Dall’Inghilterra, il Newcastle nega i contatti con Gattuso

Il Newcastle nega i contatti con Gattuso e ribadisce che vuole rinnovare con Benitez. L’ex rossonero è vicino alla Fiorentina

Gennaro Gattuso dopo la rescissione del contratto con il Milan (ricordiamo ha rinunciato a 2 anni di stipendio per permettere che il suo staff invece lo ricevesse) è alla ricerca di una nuova squadra. Il tecnico ha confermato di voler tornare a sedersi in panchina e le offerte in effetti non mancano. Nei mesi scorsi Gattuso era stato accostato al Newcastle ben prima dell’addio al Milan ma a quanto pare il suo destino non sarà la Premier League. Il The Chronicle riferisce che il club inglese ha smentito ogni tipo di contatto con l’ex tecnico rossonero e ha assicurato che il suo obiettivo è quello di rinnovare con Rafa Benitez.

Gattuso dopo la conferma di Simone Inzaghi alla Lazio è corteggiato da Roma e Fiorentina. La sensazione è che il tecnico preferisca però la seconda. Non è nemmeno da escludere la pista Sampdoria in caso di addio di Giampaolo, che secondo Sportmediaset sta trattando la rescissione consensuale del contratto.

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here