Milan – Lazio, Inzaghi ha firmato il rinnovo: domani l’ufficialità

Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo contrattuale con la Lazio e rimarrà anche il prossimo anni sulla panchina biancoceleste

Il valzer delle panchine è più coinvolgente che mai. Quest’estate infatti ha visto e vedrà numerosi movimenti per quanto riguarda la direzione tecnica delle varie squadra. Chi non parteciperà a questo via vai è però Simone Inzaghi. Il tecnico infatti, come riportato poco fa da Sky Sport, ha firmato il rinnovo contrattuale con la Lazio fino al 2021. Nella giornata di oggi c’è infatti stato l’incontro con il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare, che ha di fatto messo nero su bianco la permanenza dell’allenatore sulla panchina dei biancocelesti.

Ricordiamo che Inzaghi era uno dei nomi più papabili per sostituire Gattuso sulla panchina del Milan. L’ufficialità del rinnovo verrà comunicata nella giornata di domani. Adesso il toto-allenatore per i rossoneri vede sempre più in solitaria la candidatura di Giampaolo, ormai il prediletto. Si aspetterà la risposta definitiva di Maldini, che dovrebbe arrivare domani, dopodiché sarà questione di giorni e forse ore per definire l’arrivo del tecnico della Sampdoria in rossonero.

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here