Vetrina blindata a Manchester: Lukaku-Inter non si farà, a meno che…

Vetrina blindata a Manchester: Lukaku-Inter non si farà, a meno che…

Dal Sun è appena rimbalzata la notizia del rifiuto dei Red Devils all’offerta neroazzurra, offerto Perisic e un conguaglio. Incursione per Rakitic, sognando Bale

“Questo matrimonio non s’ha da fare, nè ora nè mai!”. Come nel celebre romanzo manzoniano, un amore annunciato e voluto da entrambe le parti sprofonda nello sconforto di un’imposizione categorica: da ciò che riporta il Sun, il Manchester Utd avrebbe rifiutato il cartellino di Perisic più indennizzo economico per lasciar andare il gigante belga.
Lo stesso tabloid inglese riporta inoltre che il numero 9 dei Red Devils partirebbe per Milano solo ed esclusivamente se da Corso Vittorio Emanuele partisse un bonifico di 75 milioni di sterline per recuperare la spesa fatta due stagioni fa.
Sebbene nei sogni dei tifosi interisti Marotta incarnerebbe alla perfezione la figura di Renzo (per continuare a parlare in termini manzoniani), quella di Lucia (immaginatela questa volta con il barbone di Lukaku e con 96kg di muscoli) sarebbe veramente troppo onerosa per le casse neroazzurre.

La suggestione – Rimanendo tra i sobborghi di Manchester, c’è una clamorosa indiscrezione del quotidiano Sport che sta tenendo sulle spine i tifosi reds: Ivan Rakitic potrebbe approdare alla corte di Solskaer. Al centrocampista croato non è stato rinnovato il contratto dal Barcellona e dopo aver vinto tutto coi blaugrana potrebbe anche decidere di iniziare una nuova avventura in Premier League, ritagliandosi lo spazio di pedina cruciale nel centrocampo dei diavoli rossi.

Il 31enne Rakitic potrebbe cambiare casacca dopo 5 anni in blaugrana

Il sogno – Old Trafford ha sempre ospitato leggende di questo sport, più che veri e propri atleti. Partendo da questi presupposti, non ci si dovrebbe sorprendere se viene accostata una leggenda vivente (e operante!) del calcio gallese al nome del club. Gareth Bale avrebbe dovuto la scorsa estate sostituire Cr7 nel cuore dei Blancos ma potrebbe farlo proprio a Manchester, con un ritorno in Premier. Per ora solo un sogno, ma visto l’interesse del Real per Paul Pogba, non ci sorprenderemmo più di tanto se il sogno si concretizzasse con uno scambio stellare.

Sogno di mezza estate sull’asse Manchester-Madrid

Fonte foto: The Sun, Ole, Calciomercato.com

Renato De Filippi

L’articolo Vetrina blindata a Manchester: Lukaku-Inter non si farà, a meno che… proviene da Passione del Calcio.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here