Campionati europei: Inter e Juve non steccano e sono pronte a sfidarsi

Campionati europei: Inter e Juve non steccano e sono pronte a sfidarsi

Il Milan di Giampaolo crolla contro i viola; il Liverpool è inarrestabile; il Bayern si prende la vetta; Neymar ancora determinante

La prossima settimana assisteremo al primo big match scudetto anche se il cammino verso il tricolore è ancora molto lungo. Inter-Juve sarà una super sfida, 18 punti per i nerazzurri, 16 per i bianconeri. In 6 partite quasi nessun punto perso per strada dalle due compagini, ad eccezione della Fiorentina che è riuscita a togliere due punti alla ‘vecchia signora’. Mister Conte sfiderà il suo passato juventino e sarà una sfida nella sfida. I suoi uomini hanno sconfitto la Sampdoria con una prova gagliarda e con un uomo in meno nella ripresa. La squadra dell’allenatore Sarri invece si è sbarazzata agevolmente della SPAL. I bianconeri stanno pian piano traducendo in campo le idee di mister Sarri e pertanto si presume che l’ex derby d’Italia sarà una partita spettacolare.

Dietro l’Atalanta ha voglia di confermarsi dopo l’ottima stagione passata e l’uno a quattro contro il Sassuolo ne è la conferma.

Bene le romane con la Roma che di misura, gol di Dzeko, espugna Lecce e con la Lazio che si divora il Genoa in un sol boccone (4-0).

Il Napoli fatica ma comunque la spunta sul Brescia per due a uno. Primo gol di Balotelli con la maglia delle rondinelle.

Crollo pesante del Milan che viene surclassato dalla Fiorentina a San Siro. La classe cristallina senza tempo del viola Ribery fa la differenza.

In Spagna il derby madrileno termina 0-0 e ne approfitta il Barça che va a vincere in trasferta contro il Getafe. Real in testa, a -1 l’Atletico e la rivelazione Granada. Blaugrana a -2.

Nella Premier il Liverpool ha intenzione di battere ogni record, 0-1 allo Sheffield. a -5 sempre il City.

In Germania il Bayern sguscia in vetta sconfiggendo per 2-3 il Paderborn.

Infine in Francia Neymar realizza ancora una volta il gol decisivo con il quale il PSG batte il Bordeaux fuori casa. Parigini a +2 sulla coppia Angers e Nantes.

Fonte foto: IlPosticipo.it

Stefano Rizzo

L’articolo Campionati europei: Inter e Juve non steccano e sono pronte a sfidarsi proviene da Passione del Calcio.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here