Bomba dalla Spagna: Barcellona su Skriniar!

Bomba dalla Spagna: Barcellona su Skriniar!

Il portale Diario Gol rivela il piano dei catalani per sostituire Gerard Piquè: offerta di 60 milioni all’Inter, Messi ha dato l’ok

L’Italia potrebbe perdere un’altra stella del suo firmamento calcistico: trattasi di Milan Skriniar, difensore e baluardo dell’Inter. Su di lui infatti, come riporta il quotidiano spagnolo Diario Gol, è piombato il Barcellona, che starebbe pensando allo slovacco come rinforzo per la difesa del team allenato da Valverde.

La valutazione fatta in Catalogna è di circa 60 milioni di euro, che sarebbero necessari per sostituire degnamente Gerard Piquè, nelle ultime stagioni parente lontano del giocatore ammirato ai tempi d’oro. Quest’ultimo, 32 anni compiuti, ha però l’ammirazione del capitano Leo Messi, che sembrerebbe aver dato l’ok in società per l’operazione, a condizione che si concretizzi solo dopo l’addio del difensore spagnolo ex United.

Skriniar non gradirebbe comunque la non titolarità, motivo per il quale la potenziale trattativa non è nemmeno decollata, complice anche l’interesse dei rivali del Real Madrid.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Rivalità, quella tra Real e Barcellona, che è paragonabile solo a quella tra Brasile e Argentina: le due nazionali si sono affrontate ieri in amichevole in Arabia Saudita. La sfida è stata decisa con un gol nel primo tempo da Leo Messi, che si riprende quindi la sua Nazionale tornando ad essere decisivo.

Renato De Filippi

L’articolo Bomba dalla Spagna: Barcellona su Skriniar! proviene da Passione del Calcio.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here