Fratelli e Sorelle d’Italia, nella V puntata di Febbre a 90: Nazionale, serie tv e amori adolescenziali

Fratelli e Sorelle d’Italia, nella V puntata di Febbre a 90: Nazionale, serie tv e amori adolescenziali

La “trasmissione che fa salire la temperatura” è ora disponibile on demand sul nostro podcast

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’ULTIMA PUNTATA

Bentornati Fratelli d’Italia (non il partito) al giorno più brutto della settimana, noi di Febbre a 90 ce la metteremo tutta per renderlo un tantinello più sopportabile. Vi basterà collegarvi dalle 18 alle 20 su http://www.radioromafutura.it/ per respirare l’aria del weekend. Non solo calcio stasera: inevitabile la finestra sulla Nazionale e sulla prossima giornata di campionato, poi una panoramica delle serie tv più in voga del momento e uno sguardo nostalgico a quelle delle nostra adolescenza. Nel mitico studio di via Nomentana saranno presenti i vostri Marcofabio Ceccatelli, Renato De Filippi e Federico Di Placido di cittàceleste.it, ormai presenza fissa e preziosissima di questa trasmissione. In collegamento telefonico il filosofo nerazzurro Vincenzo Romano, esperto di Inter, Platone e critica cinematografica.

Raccontateci la vostra esperienza adolescenziale più imbarazzante sulla pagina facebook di Febbre a 90 https://www.facebook.com/Febbre-a-90-102425251180920/

L’appuntamento è rinnovato ogni lunedì alle 18 su www.radioromafutura.it

Scriveteci alla nostra mail calciofebbrea90@gmail.com

L’articolo Fratelli e Sorelle d’Italia, nella V puntata di Febbre a 90: Nazionale, serie tv e amori adolescenziali proviene da Passione del Calcio.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here