Il Madrid torna Real: 10 gol in 3 giorni!

Il Madrid torna Real: 10 gol in 3 giorni!

I blancos tra Champions e Liga si impongono su Galatasaray ed Eibar con una facilità disarmante: Benzema sempre più leader, Ramos cecchino infallibile

È tornato il Real Madrid? Stando ai risultati sembrerebbe proprio di sì. 6-0 contro i turchi del Galatasaray in Champions League e 4-0 nel turno di campionato contro l’Eibar. In mezzo, la tripletta del giovane Rodrygo, i rigori glaciali di Ramos, le doppietta di Benzema.

Zidane ha ritrovato un gruppo e il suo entusiasmo perduto in tutti i suoi singoli: Rodrygo è la vera sorpresa fin qui e i 3 gol rifilati al Galatasaray ne sono la prova. Ieri non ha giocato, a sostituirlo Lucas Vazquez (443 minuti totali con ieri) che si è ripreso una maglia da titolare dopo tempo.

Da segnalare, i 9 gol in campionato dell’attaccante lionese con la maglia numero #9 che lo proiettano al primo posto della classifica marcatori in Liga e al sesto posto dei marcatori all time della storia del Real Madrid. Reduce da due doppiette in 3 giorni, sembra essersi preso tutta la leadership del Real Madrid insieme all’eterno capitano Sergio Ramos, anche lui a segno in entrambe le partite con due rigori glaciali.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ma per il tecnico francese, le buone notizie non finiscono qui. Da registrare il primo gol in camiseta blanca di Federico Valverde. Inoltre, si sono ben comportati sul campo due che il campo faticano a vederlo: Isco e Vinicius Jr. hanno dato sfoggio delle loro qualità.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Impressionante poi il minutaggio di Casemiro: il brasiliano ha giocato 1380 dei 1440 minuti della sua squadra. Onnipresente.

fonte foto: Planet Football

Renato De Filippi

L’articolo Il Madrid torna Real: 10 gol in 3 giorni! proviene da Passione del Calcio.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here