Milan – Coronavirus, Spadafora: «vogliamo essere pronti a ripartire…» i dettagli

Coronavirus: Il Ministro dello Sport Spadafora, è intervenuto poco fa alla Rai esprimendo la sua intenzione di ripartire al più presto

Con un intervento trasmesso in esclusiva dalla Rai, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha evidenziato la volontà di ripartire al più presto con la ripresa delle attività bloccate dalla pandemia Covid-19 nel corso di queste ultime settimane. Ecco, nel dettaglio, le sue dichiarazioni:

Dobbiamo e vogliamo essere pronti a ripartire non appena sarà possibile: per il suo ruolo e per la sua capillarità nel tessuto sociale ed economico, lo sport sarà uno dei motori che ci permetteranno di rilanciare il Paese dopo la crisi sanitaria.

«Ho avuto conferma della grande collaborazione dimostrata da parte di tutti in questo momento difficile, e ho chiesto al Coni di raccogliere le richieste, i suggerimenti e le proposte nei prossimi giorni». 

«Presto mi confronterò con tutti i rappresentanti  dello sport di base, come ho fatto sin dall’inizio del mio mandato e di questa emergenza»

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here