Milan – Milan, facciamo il punto sul futuro di Romagnoli: rinnovo, cessione e dettagli

Il Milan dovrà valutare attentamente il futuro di capitan Romagnoli pensando sia al rinnovo o all’eventuale cessione: tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da SportMediaset il futuro di Romagnoli pare destinato verso il rinnovo con il Milan sempre più sicuro di garantire all’attuale capitano rossonero un contratto da 2,5 – 3,5 milioni di euro a stagione. Proprio sulla questione cifre Mino Raiola, procuratore del difensore rossonero, non sarebbe completamente d’accordo e prima vorrebbe conoscere meglio il progetto Milan che si andrà a costruire dall’anno prossimo.

Ad ogni modo, proprio vista l’incertezza dell’agente del centrale italiano, Raiola sarebbe intenzionato ad ascoltare le proposte di altri club che per il momento vede Juventus e Barcellona molto interessate.

La Juve è pronta a proporre la contropartita tecnica Rugani, o anche Demiral ma appare più complicato poiché piace molto a Sarri, per abbassare le richieste rossonere di 50 milioni di euro, invece il Barça sarebbe disposto a proporre al Milan uno tra Emerson e Todibo, sempre per lo stesso motivo dei bianconeri.

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here