Milan – Calabria a DAZN: «Sicuri di essere una grande squadra. Diamo il 100%»

var url = “//player.performgroup.com/eplayer.js#4813dddeee4586483318b460be.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”;
var all=document.getElementsByClassName(“perform-vid”),pos=all[all.length-1],script=document.createElement(“script”);script.src=url,pos.append(script);

Il terzino rossonero Davide Calabria ha parlato a DAZN del personale momento di forma e dell’ottimo periodo del Milan

Davide Calabria, intervistato da Dazn, ha parlato a 360 gradi della propria esperienza in rossonero: «Siamo sicuri di essere una grande squadra, vogliamo dare il 100%. Ci stiamo aiutando tanto in campo e questo aiuta a migliorarsi. Quest’anno abbiamo avuto la continuità e l’opportunità di continuare con il mister».

Sui giovani: «Siamo una squadra tanto giovane, io e Gigio siamo qui da anni. Ci hanno dato una mano anche i senatori, è giusto avere un mix. Servono delle regole negli spogliatoio, il rispetto reciproco, il lavoro quotidiano, arrivare in orario, il milanismo».

Sui sogni di un milanista, in riferimento a Tonali: «A casa anche io ho una letterina per Santa Lucia. Chiedevo una particolare macchina e di arrivare in finale di Champions League contro il Chelsea. La prima ce l’ho, manca la seconda».

Sulle voci di mercato: «Sto pensando solo al presente. Ciò che succede fuori dal campo non deve influire sulle prestazioni mie o della squadra. Dobbiamo dare il massimo in campo, il Milan è la cosa più importante di tutte».

Sul nuovo ruolo da terzino a tutta fascia: «All’inizio ero un po’ più bloccato, ero più difensore centrale. Ora sono più libero di testa, di avanzare. Sono contento che il mister mi abbia dato questa possibilità».

Sull’Europa League: «Le squadre italiane hanno spesso sottovalutato l’Europa League. Ma ti può dare esperienza, ti aiuta a giocare ogni tre giorni a livello internazionale. Giocare in Europa è quello che deve fare il Milan».

Leggi su Milannews24.com

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here